Thrive (THRT) - Piattaforma pubblicitaria potenziata Blockchain esclusiva


Hai conosciuto una piattaforma pubblicitaria ad alimentazione Blockchain? Questo è tutto. Quando sei un investitore, devi cercare i migliori investimenti se vuoi trovare quelli più redditizi. È difficile trovarli, però. Ci sono troppi investimenti che puoi fare con cryptocurrency in questi giorni, soprattutto perché Bitcoin è famoso in questo momento e il settore blockchain sta crescendo sempre più velocemente. Per sapere quando investire, devi trovare buone informazioni, ma le informazioni veramente buone possono essere difficili da trovare. La soluzione è trovare buone fonti e oggi sei fortunato perché il nostro blog può essere un'ottima fonte di informazioni per te. Esaminiamo tutti i tipi di investimenti e società relativi alla criptovaluta, quindi devi solo scegliere i migliori e investire. Il nostro lavoro è rendere la tua vita più facile. Oggi, il nostro argomento è una nuova società che sta pianificando una Initial Coin Offering (ICO) a breve. Il suo nome è Thrive.

Che cosa è Thrive?

Thrive è una società blockchain che si presenta come un mercato pubblicitario decentralizzato premium. Fondamentalmente, Thrive è una piattaforma in cui puoi vendere le tue informazioni personali o, se sei una società, acquistare le informazioni delle persone per usarle negli annunci. L'obiettivo dell'azienda è creare un ecosistema in cui sia le persone che l'azienda possano trovare un modo veloce, sicuro e redditizio per gestire le proprie informazioni.

Come funziona Thrive?

Per utilizzare la piattaforma, è necessario registrarsi e quindi sarà possibile partecipare a Thrive quando la piattaforma sarà online nel 2018. Gli utenti possono sia scrivere recensioni che aiuteranno le aziende e vendere i propri dati, mentre le società avranno un mercato decentralizzato in cui ottengono quello per cui pagano. Uno dei più grandi obiettivi della piattaforma è creare una comunità che premia l'efficienza e la precisione, in modo che i loro clienti possano sapere che saranno in grado di ottenere un buon servizio. Tutti i dati saranno protetti dalla blockchain e la community premierà meritocraticamente gli utenti che offrono il miglior servizio.

Come investire in prosperità?

Per investire in questa società, dovrai acquistare i loro token THR. Puoi acquistare i token THR durante le prossime vendite che si succederanno nel 2018. Il pre-ICO, che è una vendita privata, inizierà a metà gennaio e la vendita principale avverrà più tardi, probabilmente alla fine di gennaio o durante febbraio. Non esiste ancora un prezzo definitivo per i token THR, ma se li acquisti in grandi quantità durante il pre-ICO, sarai in grado di comprarli più a buon mercato. Ricorda che puoi acquistare solo token usando ETH, quindi se hai solo altri tipi di criptovaluta come BTC, BCH o LTC dovrai prima scambiarli. La vendita è completamente sicura, poiché i token ETH saranno scambiati con token THR da contratti intelligenti, che sono sicuri al 100% e immutabili.

The Thrive Verdict

Pensi? È questo l'investimento giusto per te? Se ti piacciono gli affari di Thrive, non commetterai un errore quando investi in questa azienda. Sembra una buona scelta investire in un'azienda con un business plan così solido. Non ci sono chiare bandiere rosse sul sito ICO di Thrive. Tutto sembra abbastanza legittimo e la compagnia ha informazioni personali sufficienti per essere credibile. Per questo motivo, puoi essere certo che i tuoi soldi non verranno rubati da una truffa. Se sei interessato a questa azienda, sentiti libero di investire, in quanto non ci sono problemi visibili con esso e potrebbe essere molto redditizio per te a lungo termine.

Thrive Costruisci un Internet migliore

Thrive rivoluzionerà il modo di fare del marketing digitale Il futuro obiettivo di Thrive è stabilire il primo mercato pubblicitario premium meritocratico e basato sulla comunità. Thrive si basa su catene a blocchi e contratti intelligenti. La catena a blocchi garantirà piena trasparenza, sicurezza e sicurezza dei dati al 100%. Smartcontracts garantirà il pagamento più veloce e garantito nel settore. Un grosso problema oggi non è ancora risolto. Un meccanismo di gestione della reputazione affidabile e meritocratico, basato su revisioni professionali concorrenti, garantirà valutazioni dei siti Web e posizionamento di annunci pubblicitari di qualità superiore. La sicurezza e la reputazione non saranno più un problema. I contratti intelligenti sono il ponte sulla catena di blocco per connettere qualsiasi inserzionista ed editore senza bisogno di terze parti, riducendo drasticamente le tariffe AD. Per la prima volta, sia gli editori che i consumatori disposti a condividere volontariamente dati anonimi otterranno premi monetari. Qualcosa oggi tutti inconsciamente stanno già facendo gratuitamente. Thrive Labs Team crede nella sua comunità e nella responsabilità sociale delle imprese, quindi darà la possibilità alla sua comunità di partecipare a un sondaggio per la donazione annuale del programma di beneficenza.

Vendita di token

Thrive è l'unico progetto che dichiara le tariffe pubblicitarie e i premi degli utenti in modo trasparente. Tutto supportato da un business plan basato su sondaggi del settore e ricerche di mercato. L'economia dei token è stata attentamente progettata per mitigare le discariche in cambio. Thrive brucia gettoni invenduti, mette in gioco gettoni squadra e blocca quelli di riserva.

Più il mercato viene utilizzato, più diminuisce l'offerta totale (il 20% delle commissioni di Thrive viene distrutto ogni transazione). Ciò genera valore e garantisce un apprezzamento delle monete nel tempo. Il prezzo dei gettoni Thrive è collegato all'Euro, garantendo lo stesso prezzo per tutti i contributori.
Il token THRT è un token di utilità basato su Ethereum ERC-20, che viene utilizzato sulla piattaforma per acquistare / vendere servizi pubblicitari e concedere premi agli utenti. Il seed privato è pianificato per l'intero mese di gennaio. La prevendita pubblica dovrebbe iniziare il 15 febbraio 2018 con un bonus del 30%. Le vendite principali seguiranno con una struttura di bonus ladder decrescente dal 20% fino allo 0%. Verrà generato un totale di 200'000'000 THRT più bonus. Puoi trovare maggiori dettagli sulla pagina ufficiale del progetto Thrive.

Prosperare la proposta di valore

Thrive sta capovolgendo questo modello, restituendo il controllo alle persone e migliorando le prestazioni finanziarie di tutti. Citato da Forbes come una delle migliori startup da tenere d'occhio per tutto il 2018 "utilizzando la blockchain per creare una piattaforma sicura e gratificante in cui gli utenti possono acquistare e vendere spazi pubblicitari, mentre gratifica anche i consumatori e i revisori della vita reale che aiutano a fare il sistema funziona, questo è il marketing digitale portato al livello successivo ". La gente riprende il controllo dei propri dati e alla fine guadagna denaro semplicemente navigando sul web. Tutti i dati sono profilati, resi anonimi e archiviati nella nostra block-chain. Ogni informazione sensibile viene distrutta per evitare perdite di dati riservate.

Il controllo della comunità e gli editori meritano di essere in questo mercato, rivedendo la qualità dei loro siti web. E ancora una volta, vengono premiati con i token THTRT. Gli inserzionisti e gli editori pagheranno meno per lo stesso servizio e monetizzeranno molto più velocemente grazie a block-chain e smart-contracts. La protezione del marchio e la portata del pubblico saranno massimizzati grazie a una piattaforma Thrive che fornisce posizionamenti pubblicitari puliti e la migliore visione dei consumatori di sempre.

Il progetto in dettaglio

La prima cosa da considerare è che Thrive trasforma il suddetto modello a testa in giù e mira a fornire alle persone il controllo di cui hanno bisogno per potenziare le loro attuali prestazioni finanziarie. Le persone saranno restituite il controllo delle loro informazioni e saranno in grado di guadagnare denaro durante la navigazione online. Tutte le informazioni saranno rese anonime e profilate e saranno archiviate sulla blockchain. Tutti i tipi di informazioni sensibili, d'altro canto, devono essere distrutti. Questo perché la compagnia vuole liberarsi da ogni tipo di ambiguità o dubbio.

Gli utenti saranno pagati per condividere le loro informazioni mentre gli inserzionisti e anche gli editori saranno in grado di pagare molto meno per l'utilizzo di tali informazioni. Inoltre, tutti gli utenti di tutto il sistema eseguiranno i pagamenti istantaneamente grazie alle integrazioni tecnologiche basate su blockchain. Questo garantirà la comodità e la sicurezza di coloro che prenderanno parte, rendendo l'intera faccenda molto completa e utile.

Ora il suo tempo ICO

La prima cosa da spiegare è che l'ICO inizierà il 15 febbraio 2018 e terminerà il 5 marzo 2018. Durante questo periodo, il prezzo dei token sarà fissato a 0,25 EUR per 1 token. Il token è ufficialmente spuntato come THRT. Questo è un token ERC20 standard che si basa sulla blockchain di Ethereum: qui è dove è strutturato l'intero ecosistema.

La quantità totale di token in vendita è 106.000.000. Ci sono alcuni round diversi che si terranno con il primo essere privato. Assegnerebbe token ad un tasso di sconto del 40% che è abbastanza conveniente. Allo stesso tempo, l'hard cap dell'intera vendita è fissato a 25.000.000 di euro. Il paese di origine è Malta. Potrai acquistare token con valuta BTC, LTC, ETH e Fiat.

Link ufficiali per ulteriori dettagli
Web ufficiale: https://ico.thrivelabs.io/
White paper: https://ico.thrivelabs.io/documents/thrive_whitepaper.pdf
Facebook: https://www.facebook.com/thrivelabs.io/
Twitter: https://twitter.com/WeareThrivelabs

autore: daisuki hardjo

Komentar

Postingan Populer